La tua agenzia

Siamo a MAGIONE dal 1972. Conosciamo le persone e siamo diventati per loro un punto di riferimento nella consulenza assicurativa.

26 professionisti tra dipendenti di Agenzia e collaboratori commerciali, si impegnano ogni giorno per proteggere la tua vita, le persone che ami e il tuo futuro.

La Società LTS insurance srl nasce a gennaio 2018 dall’evoluzione della Società Lunghi & Tugliani snc.

 

Con l’ingresso del terzo socio Dr. Marco Sielli, il nuovo appalto ha l’obiettivo sia di perseguire i successi produttivi della precedente, nonché aumentare le performance nel settore Danni, con particolare attenzione al Middle Market con proposte legate al Welfare Aziendale.

 

L’assistenza al cliente, attraverso la consulenza professionale, è per noi basilare , permettendoci di rispondere concretamente alle molteplici esigenze dei nostri assicurati e per essere punti di riferimento nella gestione dei sinistri, questo riusciamo a farlo con una struttura agenziale che conta di 3 Rappresentanti Procuratori - 7 amministrativi ed un Team commerciale composto da 11 consulenti sempre presenti nei 3 uffici di Magione – Castiglione del Lago e Tavernelle, coprendo così una vasta area territoriale che va dal Comune di Corciano fino ad arrivare al Comune di Città della Pieve.

 

I continui interventi normativi, la nascita di nuove figure professionali ed una società in evoluzione, vede il mondo assicurativo sempre più coinvolto a continui aggiornamenti per dare soluzioni e tutele coerenti e puntuali ai cambiamenti in corso.

 

LTS insurance è da sempre attenta a questi delicati temi, promuovendo l’esperienza formativa attraverso corsi di aggiornamento da parte di tutte le figure agenziali, ponendoci così come Partner di fiducia ad Aziende – Professionisti e Famiglie.

Agenti

alt

Marco Sielli

Iscr. RUI n.:A000565312 del 23/01/2017

Non esitare a contattarci, la nostra squadra agenziale è sempre a tua disposizione per fornirti una consulenza completa per ogni tua esigenza assicurativa.

alt

Francesco Tugliani

Iscr. RUI n.:A000124421 del 12/03/2007

inizio la mia carriera nel 1987, Il primo ruolo in Generali Italia SpA è ispettore di vendita presso l'Agenzia di Perugia nel settembre 1991, seguendo l'attività commerciale con clientela potenziale. Dopo tre anni divento specialist nel Ramo danni. Nel 1998 la Compagnia mi propone di ricoprire il ruolo di Agente presso l'Agenzia di Macerata Feltria. Nel luglio 2002 sono stato assegnato all'Agenzia di Magione.

Amministrazione

alt

Alessandra Barone

La mia esperienza di lavoro inizia con Generali Italia S.p.A. a ottobre 2015 nell'Agenzia di Magione.Dopo le prime esperienze dirette con la clientela attraverso un lavoro quotidiano al front-office, ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente seguendo anche il Ramo liquidazioni sinistri.

alt

Elisa Cancellieri

Faccio parte del Team di Generali Italia S.p.A. da 13. Responsabile del Ramo R.c.A. seguo tutta l'attività dello stesso, dall'emissione dei contratti alla gestione commerciale con la clientela. Dal 2010 sono Responsabile dell?ufficio acquisti, seguendo l'attività con i fornitori.

alt

Tiziana Gattobigio

Lavoro per Generali Italia SpA da 29 anni , inizio la mia esperienza di lavoro occupandomi della clientela al front-office, attualmente Responsabile del Ramo Cauzioni e Amministrativo, curando gli aspetti contabili con Generali Italia S.p.A. e di tutta la struttura agenziale. Grazie all?esperienza di questi anni, ho potuto acquisire competenze in materia Fidejussoria permettendomi di dare la massima assistenza alle Aziende che necessitano di queste specifiche garanzie.

alt

Roberta Pomerani

53 anni di Castiglione del lago. Inizio la mia carriera nel 1986 con Generali ricoprendo il ruolo di impiegata amministrativa ed addetta al Front- office. Mi sono specializzata nel Ramo danni sino a ricoprire il ruolo di Responsabile del Ramo Liquidazione sinistri. Lavoro a stretto contatto della Compagnia e con il cliente che ha subito un sinistro. La mia mission è quella di far sì che ogni cliente riceva il giusto risarcimento per il danno subìto.

Commerciale

alt

Enrico Cicioni

Figlio d'arte, mio padre Agente di Generali Italia S.p.A. fino al 2002 , da quel momento inizio la mia attività professionale seguendo commercialmente i suoi precedenti clienti. Oggi ricopro il ruolo di Responsabile del Ramo Danni, svolgendo attività di supporto tecnico alla commerciale con rapporti diretti con i Tecnici della Compagnia, che gestionale a favore dei colleghi amministrativi.