La tua agenzia
Agenzia Generali di Padova Facciolati

Procedure per i rimborsi

La soddisfazione dell'assicurato si misura sul valore del servizio

 

L'Agenzia di Padova Facciolati ha come obiettivo prioritario quello di soddisfare le esigenze delle proprie Aziende Cliente e dei loro Dipendenti sia attraverso strumenti e prodotti innovativi sia con l'attenzione riservata ad ogni singola consulenza richiesta e ad ogni singola richiesta di rimborso presentata.

In particolare l'Agenzia offre:

  • servizi con lo scopo di minimizzare le attività amministrative dell'Azienda;
  • servizio di Call Center, operativo dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.20 alle 17.20, gestito da nostro personale qualificato preposto a fornire assistenza di tipo tecnico e procedurale per una semplice gestione delle attività di rimborso;
  • realizzazione di sistemi gestionali su piattaforma web con l'intenzione di ottimizzare e velocizzare le pratiche di rimborsi sanitari;
  • consultazione on line delle pratiche di rimborso da parte di ogni assicurato e e verifica dell'estratto conto individuale;
  • consultazione in area riservata per ogni assicurato delle coperture stipulate dall'Azienda e possibilità di compilazione dei relativi moduli di rimborso.
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